La Falegnameria Fratelli Mistri è stata fondata nel 1962 da Giuseppe Mistri che, dopo avere svolto l’apprendistato in una piccola falegnameria di Vertova nel bergamasco e partecipato a corsi serali sulla lavorazione del legno, venne assunto da una prestigiosa falegnameria, a quei tempi leader nel settore dei serramenti in legno dove impara importanti nozioni sulla lavorazione del legno.
Questa passione è stata poi tramandata ai figli Paolo e Tiziano, attuali soci e titolari della falegnameria Fratelli Mistri snc, che oggi si avvalgono di esperti collaboratori falegnami in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione artigianale che riguardi il settore legno.
Con il passare degli anni l’azienda si è specializzata sempre più nella costruzione e commercializzazione di serramenti in legno – legno alluminio- alluminio e pvc, tutti infissi di alta qualità che rispettano gli standard più elevati in fatto di risparmio energetico e sicurezza.
Senza trascurare tutte le altre lavorazioni del legno, dai mobili su misura alla posa dei parquet in legno e laminato e anche alla realizzazione di scale in legno.
Nel 2017 è stato inaugurato il nuovo showroom, molto curato e moderno per mostrare hai clienti la qualità dei prodotti realizzati.
Nel 2023 abbiamo ricevuto da Regione Lombardia il riconoscimento di attività storica lombarda.